Ancora un Natale solidale con Vialli & Mauro

Anche quest’anno Follador conferma il suo sostegno alla Fondazione Vialli e Mauro, la O.N.L.U.S. che fa capo ai due grandi sportivi Gianluca Vialli e Massimo Mauro, che hanno compiuto l’ammirevole scelta di scendere in campo con la propria notorietà in favore dei ricercatori impegnati nello studio di nuove soluzioni terapeutiche per la Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA).

L’Ente organizza eventi sportivi e iniziative sociali con l’intento di raccogliere fondi che vengono poi destinati ai ricercatori impegnati sul fronte della lotta a questa invalidante patologia. Il tutto in nome di valori che noi dell’Azienda Follador condividiamo pienamente: la solidarietà, l’amore per la vita, l’impegno sociale.

È per questi valori che confermiamo il nostro contributo alle nobili attività della Fondazione, attraverso un gesto semplice ma significativo: per ogni bottiglia di Superiore D.O.C.G. Brut e di Extra Dry Millesimato venduta durante il periodo delle festività natalizie devolveremo 30 centesimi alla O.N.L.U.S. istituita dai due campioni. Ognuno di noi, al momento dei brindisi, saprà che con quel gesto di felice convivialità sta contribuendo a una nobile e importante causa.

Cristina Follador, direttore Marketing dell’Azienda, sa che gli affezionati consumatori dei nostri squisiti D.O.C.G. dimostreranno la propria generosità, acquistando una bottiglia con il valore aggiunto della solidarietà. Anche Gianluca Vialli Massimo Mauro ne sono convinti: “Ringraziamo la famiglia Follador e tutti i consumatori dei suoi Prosecchi per aver scelto di sostenere la Fondazione Vialli e Mauro. Anche durante le imminenti festività, brinderemo tutti insieme per aiutare la Ricerca“.