Il 2019 di Follador, un anno indimenticabile!

L’anno che si sta per concludere è stato straordinariamente ricco di soddisfazioni per l’Azienda Follador, sotto ogni punto di vista.

È stato un anno storico anche per il Territorio, che per l’unicità del suo paesaggio culturale è stato inserito dall’Assemblea Unesco nell’elenco dei siti Patrimonio dell’Umanità: un’immensa gratificazione per chi, come noi, è da sempre impegnato nella sua costante valorizzazione. Ma soprattutto, come ben sanno tutti i nostri estimatori, nel 2019 abbiamo raggiunto il nostro 250° anniversario, un importante traguardo che abbiamo celebrato dando vita a una serie di eventi pubblici, culminati nella pubblicazione di un suggestivo volume illustrato che racconta e rievoca le principali tappe di questo lunghissimo percorso. Sempre nel corso dell’anno siamo stati presenti in occasione di importanti manifestazioni a sfondo sportivo, come il Black Tie Rugby Awards Dinner lo scorso maggio, e di carattere artistico e culturale, confermando il nostro ruolo di Fornitore Ufficiale di Prosecco in occasione dei grandi eventi presso la National Gallery di Londra.

In veste di testimoni e ambasciatori dell’eccellenza del Conegliano Valdobbiadene abbiamo partecipato alle più prestigiose manifestazioni espositive, come il Vinitaly di Verona, il Prowein di Düsseldorf e il TFWA di Cannes, dedicato al mondo dei Travel Retailers.

Inoltre, anche nel 2019 l’Azienda Follador è stata selezionata dal celebre sommelier americano James Suckling per l’ottava edizione del “Great Wines of Italy Asia 2019”, il principale evento enologico della Thailandia. Sempre nell’ambito dei riconoscimenti, il nostro Prosecco Valdobbiadene Superiore D.O.C.G. Cru Torri di Credazzo è stato selezionato da The Times tra le migliori bollicine con cui brindare in occasione delle imminenti Festività.

A proposito di brindisi, è anche il momento di confermare il nostro impegno per la solidarietà! Nel periodo natalizio, per ogni bottiglia del nostro Prosecco Superiore D.O.C.G. Brut, nella prestigiosa Edizione Limitata creata per il nostro 250°, devolveremo 30 centesimi alla Fondazione Vialli e Mauro, O.N.L.U.S. dedita a finanziare la ricerca di nuove soluzioni terapeutiche per la SLA e per le malattie oncologiche. Sempre sul nostro shop online, c’è anche un’offerta degustazione dedicata proprio a questa iniziativa: un cofanetto con tre bottiglie di Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G.: il Cru Torri Di Credazzo, l’Extra Dry e l’Extra Brut.

A coronamento di un anno formidabile, anche la vendemmia 2019 si è conclusa all’insegna di una qualità straordinaria; possiamo quindi garantirvi che nel 2020 potrete degustare un Prosecco all’altezza dei nostri standard più elevati. Ma ora è il momento di unirci per un brindisi ideale, uniti nell’augurare a tutti voi un sereno Natale, una fine d’anno brillante e un 2020 prospero e ricco di soddisfazioni!

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2020 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.

ARRIVA IL PROSECCO ROSÉ MILLESIMATO D.O.C.

Le cantine potranno iniziare la spumantizzazione della nuova tipologia di Prosecco a partire dal 1° agosto.

Vai alla notizia.