250° anniversario Follador, 25° del Prowein

Come ormai sa bene chi ci segue, nel 2019 l’Azienda Follador celebra il 250° anniversario della propria storia. Per una fortuita coincidenza, contemporaneamente ricorre anche il 25° anniversario del Prowein, che si svolgerà a Düsseldorf dal 17 al 19 marzo. È il primo appuntamento di quest’anno con le grandi manifestazioni espositive internazionali, irrinunciabili occasioni di comunicazione e business.

È un evento caratterizzato da numeri importanti, come i circa 60.000 visitatori che lo frequentano costantemente, tutti operatori e professionisti del settore. Per produttori, buyer, enologi e sommelier il Prowein rappresenta un’imperdibile opportunità per aggiornarsi e confrontarsi, in un contesto cosmopolita e stimolante. 

La qualità e la varietà dell’offerta presenti sono ineguagliabili, e consentono di capire le tendenze commerciali e ampliare gli orizzonti delle proprie conoscenze e del proprio business, anche grazie agli eventi, ai seminari e alle Master Class presiedute da professionisti di altissimo livello, che mettono le proprie competenze a disposizione di tutti i partecipanti.  

Per noi è anche l’occasione di comunicare a un vastissimo pubblico la nostra soddisfazione e il nostro orgoglio per l’importante ricorrenza del 250° anniversario, annunciato in forma ben visibile presso lo stand Follador al 16C21 e con il lancio di un’elegante Edizione Limitata Brut di Valdobbiadene Superiore D.O.C.G. 2018 dedicata a questo nostro superbo anniversario.

Il successo nel nostro settore è determinato dall’eccellenza del prodotto, da una comunicazione efficace, dall’avere profonde radici nel Territorio. Tutti requisiti che ci appartengono, e che stiamo sempre più consolidando con impegno e passione, per rendere onore alla nostra grande storia.

250° anniversario Follador, 25° del Prowein

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2020 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.

JAMES SUCKLING SCEGLIE FOLLADOR PER CELEBRARE IL SUCCESSO DEL SUO WINE BAR DI HONG KONG.

Vai alla notizia.

FOLLADOR, UN NUOVO INIZIO

Siamo felici di comunicare la riapertura al pubblico della nostra Sede di Col San Martino. L’Azienda ha approntato tutte le misure volte a tutelare i visitatori e i propri dipendenti, secondo le disposizioni del nuovo Decreto Ministeriale e dell'ordinanza N° 46 emanata dalla Regione Veneto il 4 maggio 2020.

Una passeggiata fra le verdi colline del Conegliano Valdobbiadene è un’ottima occasione per ritemprare il corpo e lo spirito. Vi aspettiamo!