A Saint Tropez si brinda con Follador

Nella magnifica cornice internazionale di Saint Tropez, dal 10 al 13 giugno 2018 si è svolta la 66ᵃ edizione della storica Giraglia Cup, una classica della vela organizzata dallo Yacht Club Italiano con la collaborazione dello Yacht Club de France, della Société Nautique de Saint Tropez, dello Yacht Club Sanremo e con la partnership di Rolex, che dal 1977 affianca il suo nome a quello dell’evento.

La prima edizione si è tenuta nel lontano 1953 per suggellare l’amicizia fra Italia e Francia dopo gli eventi bellici, in nome dell’agonismo sportivo. Allora vi furono solo 22 partecipanti, ma l’evento ha conosciuto un crescente successo e quest’anno saranno ben 236 gli scafi che si contenderanno la Rolex Giraglia Cup, con i relativi equipaggi provenienti da ogni parte del mondo. Ovviamente la competizione ha come teatro il mare, ma è sulla terraferma che durante tutti i giorni della manifestazione si susseguiranno numerosi eventi all’insegna della “joie de vivre”.

I convitati brinderanno con Follador in due prestigiose occasioni. Il 10 giugno le autorità locali, i Presidenti delle Società organizzatrici e gli armatori iscritti alla regata parteciperanno al “BMW Cocktail”, indetto dalla casa di Monaco. Il giorno successivo, sempre presso la Sede della Société Nautique de Saint Tropez, verrà presentato in anteprima mondiale “ClubSwan36” il nuovo yacht prodotto nei cantieri del marchio Nautor Swan.

Due serate di elegante convivialità, ricche di glamour e di spirito cosmopolita. Cristina Follador, Sales & Marketing Director dell’Azienda, dichiara il suo entusiasmo: “Anche a Saint Tropez il brand Follador sarà ambasciatore del Conegliano Valdobbiadene, il territorio che rappresenta una delle grandi eccellenze internazionali della viticoltura. Un contesto brillante e raffinato, espressione di quella gioia di vivere che ci è congeniale”.