Alla London International Wine Fair

Si svolgerà a Londra, dal 3 al 5 maggio, la 36ᵃ edizione della London International Wine Fair, evento espositivo riservato agli operatori di settore. L’Ente organizzatore attesta la presenza di 700 espositori, per un totale di oltre 13.000 vini che durante i tre giorni della manifestazione attireranno l’attenzione di produttori, acquirenti e sommelier.

London International Wine Fair

Ogni anno la Fiera richiama un pubblico di circa 18.000 visitatori, rappresentando quindi un’importante occasione di confronto e scambio oltre a un’opportunità unica di degustare e conoscere vini provenienti da ogni parte del mondo. Durante l’evento, che prevede anche laboratori e masterclass, sarà pertanto possibile fare il punto sullo stato del comparto, che vede in costante aumento il successo e l’apprezzamento presso il pubblico internazionale dei vini italiani, e del Prosecco DOCG in particolare.

Come nelle trascorse edizioni, Follador sarà presente alla London International Wine Fair, con tutta la propria linea di prodotti, presso lo stand V60 del proprio importatore inglese Copestick Murray. Una nuova, importante tappa del lungo percorso intrapreso per fare conoscere l’eccellenza del Prosecco Follador presso il pubblico internazionale.

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2019 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.