Follador sponsor al BMW Golf Cup International

Annunciamo con soddisfazione e orgoglio che l’Azienda Follador è stata scelta come Fornitore Ufficiale di Prosecco della prestigiosa BMW Golf Cup International 2016, il torneo amatoriale di golf più imponente e spettacolare, che coinvolge circa 100.000 golfisti appassionati provenienti dai 50 paesi che partecipano in tutto il mondo. Per quanto riguarda l’Italia, l’edizione 2016 è stata inaugurata sabato 16 aprile presso il Golf Club Bologna e si svilupperà in 38 appuntamenti presso i principali circoli nazionali, terminando con la Finale Nazionale prevista per Ottobre.

Si rinnova pertanto una collaborazione nata con BMW nel 2010 in qualità di fornitore ufficiale all’Open d’Italia; con questo evento si consolida la presenza delle nostre bollicine in un contesto di prestigio, con un Partner di altissimo livello.

Cristina Follador, Responsabile Marketing dell’Azienda, è estremanente soddisfatta della continuità di questo rapporto di partnership e di fiducia: “Il consolidamento della presenza del Marchio Follador nei prestigiosi contesti nazionali e internazionali legati al golf, e in particolare alla prestigiosa BMW Golf Cup International, rappresenta per noi una significativa opportunità di presentare il nostro Prosecco ai tanti appassionati di questa nobile disciplina sportiva”.

BMW Golf Cup International

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2019 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.