Buone Feste da Follador

Termina un nuovo anno e anche per Follador è tempo di bilanci. Questo 2014 è stato per l’azienda davvero intenso ed importante e ci ha visto protagonisti di numerose, avvincenti sfide tutte vissute con profondo impegno, spirito di squadra ed infinita passione che ci hanno portato a riscontri lusinghieri.

Anzitutto il concorso Instagram #Folladorat5, conclusosi con grande successo a ottobre scorso e seguitissimo da una schiera di fans entusiasti, appassionati di fotografia e di social network, che hanno dato prova della migliore creatività sommergendoci degli scatti più originali ispirati dalle nostre bollicine. E’ stato entusiasmante vedere come ogni mese tantissime persone nel mondo catturassero con l’obbiettivo i momenti personali più importanti condividendoli stappando una bottiglia Follador.

Ad ottobre al Salone TFWA Travel Retail World Exhibition di Cannes abbiamo presentato ufficialmente la nuova immagine collezione, la seconda serie di cilindri regalo illustrati, creati in esclusiva per la gamma dei Prosecchi Millesimati. I prestigiosi astucci disegnati dall’illustratore inglese Gary Redford vuole raffigurare la perfetta combinazione di persone, luoghi, convivialità e raffinatezza di alto livello.

Abbiamo con entusiasmo annunciato una novità di prodotto, la nascita della Grappa Sorsi di Prosecco Superiore Follador, frutto della collaborazione con Distillerie Francoli, una delle migliori aziende italiane del settore. Una realtà di lunga tradizione nella quale ci siamo riconosciuti perché proprio come noi lavora con costante impegno perseguendo il medesimo obiettivo: l’alta qualità.

Oltre alla partecipazione a vari eventi nazionali di alto livello tra arte, moda e gourmet comel’ultima tappa di ‘Salotti del Gusto’ dove Follador é stata selezionata a rappresentare il miglior prosecco DOCG, in ambito internazionale prosegue la prestigiosa collaborazione con la National Gallery di Londra

Buone Feste da Follador

Nel corso dell’anno si sono succedute prima la mostra ‘Building the Picture’ sul ruolo dell’architettura all’interno delle grandi opere pittoriche del Rinascimento Italiano e ora, in corso fino al 18 gennaio 2015 la mostra ‘The Late Works’ dedicata al più grande maestro dell’Età dell’Oro olandese, Rembrandt.

Sempre importante, in particolare in questo periodo prenatalizio, il coinvolgimento di Follador in ambito umanitario, come testimonia il rinnovato partenariato con la Fondazione Vialli e Mauro presieduta da Gianluca Vialli. L’azienda figura infatti all’interno del catalogo di proposte regalo i cui proventi andranno a favore della raccolta di fondi per la cura della SLA.

Desideriamo ringraziare di cuore quanti nel corso di quest’anno hanno continuato a dimostrarci fiducia ed estendiamo a ciascuno di loro e alle rispettive famiglie i nostri migliori auguri di Buone Feste e un Arrivederci al 2015!

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2019 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.