Follador nel mondo

L’Azienda Follador ha orgogliosamente assunto il ruolo di rappresentare l’eccellenza del Prosecco D.O.C.G. nel mondo, anche attraverso un’attenta politica di distribuzione rivolta ai consumatori più esigenti e cosmopoliti.

Il lifestyle italiano esercita da sempre un indiscutibile fascino all’estero, dove viene percepito come un effettivo status symbol: per questo siamo diventati fornitori di alcuni dei più prestigiosi hotel mondiali, come il famoso Belmond Cipriani di Venezia, dalle cui finestre si gode di una vista mozzafiato sulla laguna, e il The Dorchester di Londra, storico e lussuoso 5 Stelle che si affaccia su Hyde Park.

Di primaria importanza anche i brand alberghieri dove si degusta il nostro Prosecco in Thailandia, paese in cui siamo presenti allo Sheraton, al Four Season, allo Hyatt, allo Shangri-La, al Mandarin Oriental e al Marriot. Quelle del Prosecco sono le bollicine più apprezzate ovunque nel mondo, per le note floreali e fruttate, per l’eleganza e per la corposità moderata.

È perfetto in ogni occasione conviviale, dai grandi brindisi per le ricorrenze al semplice aperitivo con gli amici, e si presta versatilmente agli abbinamenti più disparati, con i piatti delle diverse tradizioni gastronomiche e delle grandi cucine internazionali.

Siamo orgogliosi di rappresentare in questi prestigiosi contesti l’unicità e il valore del nostro inimitabile Territorio: il Conegliano Valdobbiadene.

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2020 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.

LA TRADIZIONE DELLA LEGATURA A SPAGO

La scelta di sigillare le bottiglie con lo spago non deriva da una specifica motivazione di carattere tecnico, ma dall’intento di perpetuare una tradizione secolare che risale alle origini stesse del Prosecco frizzante.

Vai alla notizia.