Follador nel mondo

L’Azienda Follador ha orgogliosamente assunto il ruolo di rappresentare l’eccellenza del Prosecco D.O.C.G. nel mondo, anche attraverso un’attenta politica di distribuzione rivolta ai consumatori più esigenti e cosmopoliti.

Il lifestyle italiano esercita da sempre un indiscutibile fascino all’estero, dove viene percepito come un effettivo status symbol: per questo siamo diventati fornitori di alcuni dei più prestigiosi hotel mondiali, come il famoso Belmond Cipriani di Venezia, dalle cui finestre si gode di una vista mozzafiato sulla laguna, e il The Dorchester di Londra, storico e lussuoso 5 Stelle che si affaccia su Hyde Park.

Di primaria importanza anche i brand alberghieri dove si degusta il nostro Prosecco in Thailandia, paese in cui siamo presenti allo Sheraton, al Four Season, allo Hyatt, allo Shangri-La, al Mandarin Oriental e al Marriot. Quelle del Prosecco sono le bollicine più apprezzate ovunque nel mondo, per le note floreali e fruttate, per l’eleganza e per la corposità moderata.

È perfetto in ogni occasione conviviale, dai grandi brindisi per le ricorrenze al semplice aperitivo con gli amici, e si presta versatilmente agli abbinamenti più disparati, con i piatti delle diverse tradizioni gastronomiche e delle grandi cucine internazionali.

Siamo orgogliosi di rappresentare in questi prestigiosi contesti l’unicità e il valore del nostro inimitabile Territorio: il Conegliano Valdobbiadene.

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2020 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.

ARRIVA IL PROSECCO ROSÉ MILLESIMATO D.O.C.

Le cantine potranno iniziare la spumantizzazione della nuova tipologia di Prosecco a partire dal 1° agosto.

Vai alla notizia.