Follador continua con la National Gallery

La National Gallery di Londra ha in programma un calendario 2016 veramente straordinario per tutti gli appassionati d’arte. È da poco stata inaugurata e proseguirà fino al 22 maggio la grande mostra di Delacroix, il maggior esponente del Romanticismo francese, che affermava “il primo merito di un dipinto è di essere una festa per gli occhi”.

In ottobre partirà un appuntamento che celebra invece uno dei grandi maestri dell’arte italiana, Caravaggio, del quale il museo londinese ospita già in forma permanente alcuni capolavori, come l’illustre “Cena di Emmaus”. Un’occasione unica per ammirare le opere di un artista che ha impresso un segno indelebile nellla storia dell’arte.

National Gallery

Follador sarà presente a tutti questi importanti eventi, essendo stata rinnovata la collaborazione con la National Gallery in qualità di fornitore ufficiale; in occasione della mostra di Caravaggio avremo quindi la responsabilità e l’onore di affiancare l’eccellenza dei nostri prosecchi all’eccellenza di uno dei più rinomati pittori della nostra tradizione. Una presenza tutta italiana, a dimostrazione del fatto che il nostro Paese da sempre sa esprimere valori all’altezza della scena internazionale.

Ne è consapevole Cristina Follador, che esprime la propria soddisfazione e il proprio orgoglio per la continuità di questa importante collaborazione, che conferma l’attitudine di Follador a rappresentare la qualità del Territorio del Prosecco Superiore nei contesti più prestigiosi.

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2019 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.