Delicate and fresh: Follador Prosecco segnalato sul Times Magazine

“In alcuni ambienti il prosecco ha una bassa reputazione, ma a questo è praticamente impossibile trovare dei difetti”. 

Così si riferisce il The Times Magazine parlando del nostro Prosecco Superiore DOCG Conegliano Valdobbiadene. Nella pubblicazione Follador Prosecco è stato infatti annoverato nella ristretta selezione dei sei vini consigliati per gli acquisti delle festività del 2019. Altra nota di merito, si tratta dell’unico prosecco a entrare nella classifica.

Il vino prescelto è un CRU Torri di Credazzo, fiore all’occhiello della categoria dei Superiori, le cui uve provengono dai vigneti di proprietà di famiglia. Uno Charmat lungo, delicato, elegante all’olfatto e caratterizzato da sentori di mela, pesca e petali di rosa. 

Il Prosecco Follador è un vino DOC che ha ricevuto anche la denominazione DOCG. Tale denominazione prevede normative estremamente severe e rigorosi controlli che il Prosecco Superiore Follador ha brillantemente superato. Le uve infatti devono provenire dall’area strettamente definita dalla legge e il processo di spumantizzazione e imbottigliamento può avvenire unicamente in provincia di Treviso. Al termine del processo, è obbligatorio che alla bottiglia sia applicato il Sigillo di Stato.

L’autorevole riconoscimento conferma l’importanza internazionale di Follador Prosecco e accompagna al meglio i festeggiamenti per il 250° anniversario.

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2020 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.