Festività 2020, la solidarietà è un valore aggiunto

Follador conferma il suo supporto alla Fondazione Vialli e Mauro

Durante il corso del 2020 abbiamo tutti condiviso le incertezze e le difficoltà dovute alla situazione che si è creata a seguito della diffusione della pandemia da Covid19. Le restrizioni, con le conseguenti piccole e grandi limitazioni che ne sono derivate, hanno modificato le nostre abitudini, la nostra quotidianità e il nostro rapporto con gli altri. Ora che si avvicina il periodo delle festività, sappiamo in anticipo che non si svolgeranno secondo la forma consueta; sarà un Natale inevitabilmente sotto tono, senza le grandi riunioni familiari e di amici svolte in nome di una tradizione universalmente amata.  

Consapevoli di essere tra i più fortunati, e consci del valore della solidarietà in un momento come questo, è con ancora maggiore convinzione che confermiamo il nostro sostegno alla Fondazione Vialli e Mauro, una O.N.L.U.S. dedita a finanziare la ricerca di nuove soluzioni terapeutiche per la SLA e per le malattie oncologiche. L’aiuto concreto ai ricercatori impegnati nello studio di nuovi approcci terapeutici per queste patologie non deve e non può mai venire meno, soprattutto in circostanze come quelle che stiamo vivendo.

Anche quest’anno, devolveremo quindi alla Fondazione 30 centesimi per ogni bottiglia del nostro Prosecco Superiore D.O.C.G. Brut e del Superiore Extra Dry D.O.C.G. vendute nel periodo festivo, con la certezza di fare una cosa gradita anche a tutti i nostri estimatori.

Cristina Follador, Sales & Marketing Director dell’Azienda, afferma con profonda convinzione: 

“Riteniamo molto importante sostenere le iniziative che supportano il progresso della Ricerca in campo medico, a maggior ragione in un momento particolare come quello che stiamo attraversando. Per questo motivo già da vari anni offriamo il nostro contributo alla O.N.L.U.S. di Vialli e Mauro; sono certa che si tratti di valori condivisi da tutti i nostri amici e Clienti, ai quali auguriamo di trascorrere serenamente le imminenti feste in nome della solidarietà”. 

“In un periodo incerto e complicato per tutti, anche per chi come noi si occupa di filantropia, crediamo che l’emergenza sanitaria non debba far abbassare la guardia su altre ‘partite’ che ancora vanno giocate con tutte le forze possibili. – ribadiscono Gianluca Vialli e Massimo Mauro Insieme a Follador da anni facciamo gioco di squadra per non mollare mai e per questo motivo chiediamo a tutti di unirsi a noi per continuare a sostenere la Ricerca. Brindiamo insieme ad un 2021 migliore. Grazie.”

La Fondazione Vialli e Mauro, per ovvi motivi, è stata costretta suo malgrado a rimandare tutti gli eventi che avrebbero consentito di raccogliere i fondi necessari per garantire il contributo a favore della Ricerca, ma la gara di solidarietà in nome dei valori condivisi e dell’amore per la vita non si ferma davanti a nulla. Per maggiori informazioni www.fondazionevialliemauro.org 

Qualità che riconosci.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2021 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.

PROSECCO SUPERIORE D.O.C.G. EXTRA DRY 2019 CONQUISTA IL TITOLO INTERNAZIONALE DI MIGLIOR PROSECCO 2020

Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. Extra Dry 2019 è eletto MIGLIOR PROSECCO 2020 al The Champagne & Sparkling Wine World Championships 2020, la più prestigiosa competizione dedicata ai raffinati champagne e spumanti provenienti dai cinque continenti. 

Vai alla notizia