A BORDO DELL’EASTERN & ORIENTAL EXPRESS

Follador è lieta di annunciare che il Prosecco Brut sarà a bordo dell’esclusivo Eastern & Oriental Express. Il treno di lusso appartenente alla stessa Compagnia del Venice Simplon-Orient-Express – Belmond Luxury Train, attraversa alcuni dei paesaggi più esotici del mondo alla scoperta dell’Asia: Thailandia, Malesia e Singapore. Tutto su questo treno è elegante e raffinato, tutto è un dettaglio prezioso che rende l’esperienza ancora più suggestiva, dalla scelta dei lussuosi materiali agli intarsi, dal servizio impeccabile al menù preparato da chef di fama internazionale. Ad accompagnare gli squisiti piatti orientali e occidentali, le degustazioni e gli aperitivi, è stato scelto il nostro Prosecco: Follador partecipa così con la sua eccellenza a questo viaggio strepitoso accompagnando momenti di grande emozione.

ORIENTAL EXPRESS

Cristina Follador afferma: “Siamo davvero entusiasti di essere a bordo di questo treno leggendario e siamo certi che il nostro Prosecco Brut sarà il partner ideale in questo ambiente meravigliosamente  esotico e raffinatissimo ”.

Ulf Bucher, Senior Train Manager dell’Eastern & Oriental Express commenta: “Tramonti tropicali e romantici incontri a bordo dell’Eastern & Oriental Express saranno ancora più memorabili con il Prosecco Brut Follador”.

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2019 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.