Dal 1 al 6 ottobre saremo a Cannes per il TFWA World Exhibition Duty Free, il principale appuntamento dedicato al mondo dei Travel Retailers. È la sesta volta che Follador partecipa a questo prestigioso evento, incentrato sul new business e sulla libera circolazione dei prodotti e delle merci in un mondo sempre più globalizzato.
Lunedì 2 ottobre, il giorno successivo all’inaugurazione, si terrà una conferenza alla quale parteciperà David Rowan, un giornalista di grande esperienza nell’ambito della tecnologia e dei processi digitali, che parlerà del rilievo sempre maggiore che il web e il marketing online rivestono nel commercio internazionale.
A sottolineare l’importanza di queste tematiche, saranno presenti personalità internazionali, come l’ex segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon.
Il motto di TFWA – acronimo di Tax Free World Association – è “by the trade for the trade”: una chiara sintesi dell’intento di favorire l’incontro fra chi produce merci di alto profilo e i retailers del comparto Duty Free. Come nelle precedenti occasioni, noi dell’Azienda Follador presenteremo a questo selezionato pubblico i nostri Superiori, come il Millesimato D.O.C.G. Superiore Extra Dry, Brut e il Cuvée “Torri di Credazzo”. Sono i nostri fiori all’occhiello, all’altezza di un pubblico esigente e raffinato come quello che abitualmente frequenta i padiglioni del Salone.
Cristina Follador, Sales & Marketing Director dell’Azienda, è consapevole dell’importanza di questo evento: “Torniamo a Cannes per essere ancora una volta ambasciatori del Conegliano Valdobbiadene, un territorio che sempre più si identifica come una delle grandi eccellenze internazionali della viticoltura e della produzione enologica di rilievo; prodotti che rappresentano la capacità italiana di essere protagonista nel mondo.”
Come ogni anno, saranno presenti al TFWA i leader del settore Duty Free: dalle compagnie aeree fino ai grandi brand della cosmetica, della moda e degli accessori, oltre naturalmente ai produttori di vino e liquori. Follador sarà rappresentata dal proprio distributore esclusivo per i Duty Free WOP, “World of Patria”, Blue Village, presso lo stand G13.