A Cannes per il prestigioso appuntamento con il TFWA 2017

Dal 1 al 6 ottobre saremo a Cannes per il TFWA World Exhibition Duty Free, il principale appuntamento dedicato al mondo dei Travel Retailers. È la sesta volta che Follador partecipa a questo prestigioso evento, incentrato sul new business e sulla libera circolazione dei prodotti e delle merci in un mondo sempre più globalizzato.

Lunedì 2 ottobre, il giorno successivo all’inaugurazione, si terrà una conferenza alla quale parteciperà David Rowan, un giornalista di grande esperienza nell’ambito della tecnologia e dei processi digitali, che parlerà del rilievo sempre maggiore che il web e il marketing online rivestono nel commercio internazionale.

TFWA

A sottolineare l’importanza di queste tematiche, saranno presenti personalità internazionali, come l’ex segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon.

Il motto di TFWA – acronimo di Tax Free World Association – è “by the trade for the trade”: una chiara sintesi dell’intento di favorire l’incontro fra chi produce merci di alto profilo e i retailers del comparto Duty Free. Come nelle precedenti occasioni, noi dell’Azienda Follador presenteremo a questo selezionato pubblico i nostri Superiori, come il Millesimato D.O.C.G. Superiore Extra Dry, Brut e il Cuvée “Torri di Credazzo”. Sono i nostri fiori all’occhiello, all’altezza di un pubblico esigente e raffinato come quello che abitualmente frequenta i padiglioni del Salone.

Cristina Follador, Sales & Marketing Director dell’Azienda, è consapevole dell’importanza di questo evento: “Torniamo a Cannes per essere ancora una volta ambasciatori del Conegliano Valdobbiadene, un territorio che sempre più si identifica come una delle grandi eccellenze internazionali della viticoltura e della produzione enologica di rilievo; prodotti che rappresentano la capacità italiana di essere protagonista nel mondo.”

Come ogni anno, saranno presenti al TFWA i leader del settore Duty Free: dalle compagnie aeree fino ai grandi brand della cosmetica, della moda e degli accessori, oltre naturalmente ai produttori di vino e liquori. Follador sarà rappresentata dal proprio distributore esclusivo per i Duty Free WOP, “World of Patria”, Blue Village, presso lo stand G13.

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2020 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.

LA TRADIZIONE DELLA LEGATURA A SPAGO

La scelta di sigillare le bottiglie con lo spago non deriva da una specifica motivazione di carattere tecnico, ma dall’intento di perpetuare una tradizione secolare che risale alle origini stesse del Prosecco frizzante.

Vai alla notizia.