Follador al Vinexpo di Tokio

Il 15 e 16 novembre 2016 si è tenuto il Vinexpo di Tokyo, ospitato dal prestigioso Prince Park Tower Hotel situato nel centro della metropoli giapponese. Si tratta di uno dei più importanti appuntamenti internazionali per l’industria del vino e degli alcolici:  due giorni di degustazioni, incontri business to business, masterclass e convegni per confrontarsi, aggiornarsi e capire quali sono le nuove frontiere dell’export. Follador ha partecipato a questa importante fiera in collaborazione con il proprio importatore G Four Fine Wines.

Questa è stata la seconda volta che il Vinexpo si è svolto a Tokio; l’edizione del debutto, nel 2015, ha attirato 500 marchi internazionali del settore vini e liquori. Quest’anno sono stati più del doppio, a testimoniare l’attenzione  che i produttori di tutto il mondo rivolgono al mercato giapponese, molto sofisticato e selettivo e pertanto di grande interesse per il posizionamento dei prodotti.

Follador al Vinexpo di Tokio

La richiesta di Prosecco cresce costantemente in tutto l’estremo oriente; la sfida dei produttori è quella di andare incontro ai gusti di consumatori così lontani geograficamente e culturalmente. In questo si è agevolati dall’ottima reputazione di cui godono presso quei paesi i prodotti dell’eccellenza italiana, dalla moda, al design, all’enogastronomia, considerati modelli aspirazionali e veri e propri status symbol.

Queste sono occasioni di incontro e confronto con il pubblico degli altri operatori internazionali e rappresentano anche e soprattutto un’opportunità per rappresentare l’eccellenza del Prosecco D.O.C.G.

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2019 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.