2018: FOLLADOR AL VINITALY PER IL 33° ANNO

06/04/2018

La 52ᵃ edizione del Vinitaly sarà inaugurata a Verona il 15 aprile 2018, e per tre giorni i padiglioni fieristici della città scaligera saranno animati dal consueto grande afflusso di visitatori, operatori di settore, buyers e semplici appassionati. “Il mondo del vino non ha più confini” recita lo slogan presente sulla home page del sito ufficiale. Un’affermazione confermata sia dalla massiccia presenza di espositori provenienti da tutte le aree del mondo, sia dal fatto che i prodotti di grande successo, come il Prosecco D.O.C.G., ormai sono conosciuti e apprezzati internazionalmente.

Follador partecipa alla manifestazione dal lontano 1985. Si tratta dunque della trentatreesima volta che proponiamo i nostri prodotti nel contesto vivace e cosmopolita di questo evento. Durante l’edizione dell’anno scorso il nostro Prosecco D.O.C.G. Superiore Brut ha conseguito un ottimo punteggio da parte della prestigiosa guida internazionale 5StarWines, attribuito da una commissione di esperti.

Quest’anno presentiamo una importante novità: il Brut Nature Millesimato Pas Dosé, un Prosecco strutturato e armonioso in cui risaltano le note minerali. Un vino Vegan Friendly, caratterizzato anche dal bassissimo contenuto calorico grazie all’assenza di zuccheri residui. Sappiamo che il mercato premia le aziende vicine alle esigenze dei consumatori e impegnate nel rinnovamento costante.

I Prosecchi Follador si potranno degustare allo stand B2, nel Padiglione 5.