Follador al Vinoway Wine Selection

Il nostro D.O.C.G. Millesimato Brut consegue la Selezione Oro.

Lo scorso sabato 10 ottobre, nelle accoglienti sale del The Nicolaus Hotel di Bari, si è svolta la quarta edizione del Vinoway Wine Selection, evento organizzato dall’Associazione Culturale e di Promozione Vinoway Italia. 

Si tratta di una manifestazione giovane ma prestigiosa, che viene definita “la più glamour del mondo del vino italiano”, istituita per premiare i migliori professionisti del settore enologico, le aziende vitivinicole italiane più innovative e performanti e i migliori vini suddivisi tra fermi e bollicine. 

Dopo aver brillantemente superato la prima cernita, che il Comitato di degustazione dell’Associazione Vinoway ha effettuato esaminando le caratteristiche di oltre quattromila prodotti, il D.O.C.G. Millesimato Brut Follador è stato apprezzato per la sua struttura equilibrata e il tipico finale asciutto, ottenendo il lusinghiero punteggio di 92/100, corrispondente alla selezione oro. 

Inoltre, la fragranza piena e gradevole del nostro D.O.C.G. Millesimato Extra Dry ha fatto conseguire a questa etichetta la selezione argento, con un punteggio di 90/100.

Il premio è stato ritirato da Cristina Follador, Sales & Marketing Director dell’Azienda, sul palco a rappresentare con gioia e orgoglio l’Azienda, la famiglia e tutto il team dello storico brand di Col San Martino.

Anche in questa circostanza, Follador è stato ambasciatore dell’eccellenza del Prosecco D.O.C.G. Un ulteriore riconoscimento del valore del nostro metodo produttivo, e della grande attrattiva del nostro amato Territorio.

 

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2020 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.

FOLLADOR AL VINOWAY WINE SELECTION

Il nostro D.O.C.G. Millesimato Brut è stato apprezzato per la sua struttura equilibrata e il tipico finale asciutto, ottenendo il lusinghiero punteggio di 92/100, corrispondente alla selezione oro. 

Vai alla notizia.