Follador alla London International Wine Fair

La London International Wine Fair, giunta quest’anno al suo 37º appuntamento, è considerata uno dei più importanti eventi del settore enologico.

L’edizione del 2017 si svolgerà dal 22 al 24 maggio presso il Centro Congressi Olympia London. L’Ente organizzatore prevede un totale di oltre 10.000 etichette, provenienti da 40 paesi del mondo, che durante la manifestazione saranno poste all’attenzione dei produttori, dei buyer internazionali e dei sommelier; verranno stappate e degustate più di 25.000 bottiglie.

London International Wine Fair

Ogni edizione della London Wine Fair richiama un pubblico numerosissimo, e come tutti gli eventi di questo tipo rappresenta un’imperdibile occasione di confronto e scambio professionale. Durante i tre giorni di apertura sono previsti laboratori e masterclass; una buona occasione anche per testare il gradimento presso il pubblico internazionale del Prosecco DOCG e per confermarne il successo.

La fiera di Londra non è una semplice occasione di business, per quanto naturalmente questo aspetto abbia la giusta rilevanza; è soprattutto una grande opportunità per fare il punto sullo stato del comparto, per capire le nuove dinamiche del mercato, per conoscere i trend e affrontare consapevolmente le sfide poste da un’economia sempre più globalizzata.

Anche quest’anno, Follador sarà presente alla Fiera con tutta la propria linea di prodotti, presso lo stand del proprio importatore inglese Copestick Murray E60.

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2019 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.