FOLLADOR IN POLONIA CON THE FINE FOOD GROUP

Grande successo per il “TFFG Portfolio Tasting 2015”, la degustazione annuale organizzata da “The Fine Food Group”, distributore Follador in Polonia. Tre intense giornate di enologia e convivialità svoltesi tra Varsavia, Cracovia e Gliwice. E proprio la capitale, durante il primo giorno dell’evento, ha ospitato una Masterclass sui migliori vini del mondo diretta dall’illustre Master of Wine olandese Frank Smulders, che ha mostrato grande apprezzamento per la qualità dei prodotti sottoposti alla sua valutazione.

Cristina Follador, presente all’evento, è molto soddisfatta dell’ottimo risultato ottenuto dagli organizzatori in termini di affluenza e di coinvolgimento del pubblico, che comprendeva molti operatori del settore Horeca e della stampa specializzata: “Siamo davvero compiaciuti del continuo sviluppo di “The Fine Food Group” e dell’eccellente rapporto di collaborazione intrapreso; è un piacere lavorare con un team così dinamico e attivo, che crede nel valore del nostro brand e ci supporta nell’espansione commerciale su un mercato estero tanto interessante”.

THE FINE FOOD GROUP

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2019 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.