Follador al Milano Wine Week

Il Superiore D.O.C.G. Extra Dry Millesimato 2019 nel “Conegliano Valdobbiadene District”.

Giunta alla terza edizione, la Milano Wine Week è un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di enologia. Dal 3 all’11 ottobre, le vie e le piazze saranno animate da numerosi eventi, ospitati dalle centinaia di enoteche, locali, ristoranti e altri luoghi di aggregazione che rappresentano il cuore pulsante della città. 

Il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore sarà il protagonista del vivace quartiere Porta Nuova, una delle zone di maggiore attrattiva per tutti gli amanti della movida e della convivialità, che per tutta la durata dell’evento si avvarrà del titolo di Conegliano Valdobbiadene District”.

Durante la manifestazione, il Prosecco Superiore Docg sarà proposto come aperitivo o in abbinamento ai piatti preparati dagli chef, offrendo a tutti gli intervenuti l’opportunità di conoscere e apprezzare le migliori etichette della Denominazione. Follador sarà presente, con il suo Superiore D.O.C.G. Extra Dry Millesimato 2019, presso Bioesserì, un concept restaurant a carattere biologico ubicato in via Amerigo Vespucci al civico 9.

In particolare, saranno coinvolti una dozzina di pubblici esercizi molto noti e assiduamente frequentati da chi ricerca prodotti eccellenti, svago e compagnia; ovviamente, per brindare con la dovuta sicurezza, le varie manifestazioni si svolgeranno nel pieno rispetto delle cautele imposte dall’attuale situazione. 

Sempre nell’ottica di promuovere il Conegliano Valdobbiadene e le sue tante specificità, domenica 4 ottobre alle ore 14:00 si terrà, presso il Palazzo Bovara, una masterclass intitolata “Un calice di Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore apre le porte di un mondo da scoprire”. Un’ulteriore preziosa occasione per approfondire la conoscenza dei vini del nostro Territorio.

Anche a Milano, Follador sarà l’orgoglioso ambasciatore dei valori del Conegliano Valdobbiadene e della sua unicità.

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2020 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.

FOLLADOR AL VINOWAY WINE SELECTION

Il nostro D.O.C.G. Millesimato Brut è stato apprezzato per la sua struttura equilibrata e il tipico finale asciutto, ottenendo il lusinghiero punteggio di 92/100, corrispondente alla selezione oro. 

Vai alla notizia.