Follador nella Vip Lounge Virgin Atlantic

Virgin Atlantic ha scelto Follador in qualità di Official Prosecco per la propria Upper Class Vip Lounge dell’aeroporto londinese di Heathrow.

La compagnia aerea britannica, che fa capo a Sir Richard Branson e a Delta Air Lines, è rinomata per la grande attenzione che riserva al comfort dei viaggiatori, sia durante i momenti che precedono il volo che a bordo. La Virgin Atlantic Club House di Heathrow non fa eccezione: l’ambiente è lussuoso, accogliente e rilassato, ideale per sottrarsi al fermento tipico dei grandi scali trascorrendo l’attesa in assoluto relax, magari comodamente seduti su una chaise longue. E adesso si può anche degustare uno squisito Prosecco Follador, accompagnato dagli sfiziosi assaggi offerti dal cocktail bar, o dal ricco menù à la carte della nuovissima brasserie.

Vip Lounge Virgin Atlantic

Cristina Follador si dichiara entusiasta di questo nuovo traguardo, e molto gratificata dal commento rilasciato da Mark O Murphy, Clubhouse Food and Beverage Manager: “I clienti della Upper Class di Virgin Atlantic si aspettano sempre un’esperienza speciale, nuova e indimenticabile quando viaggiano con la nostra compagnia. Questo vale sia per il cibo e le bevande che serviamo, come per l’intrattenimento a bordo o per il design della cabina. Follador è un lifestyle brand, come Virgin, e il suo Prosecco è unico, brillante e delicato. La scelta ideale per la nostra elegante clubhouse”.

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2019 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.