Follador partecipa al successo del 75° Open d’Italia

La finale del 75° Open d’Italia, il grande torneo golfistico che ha visto anche Follador figurare fra i Partner in qualità di Technical Supplier, è stata seguita da un pubblico di 9.300 spettatori, con 34.000 presenze registrate durante i quattro giorni della manifestazione. Un grandissimo successo dunque, che ha visto un netto aumento della presenza di stranieri, fra i quali moltissimi turisti del nord Europa che si trovavano in vacanza sul Lago di Garda e pertanto hanno potuto agevolmente raggiungere il Gardagolf Country Club, che ha ospitato l’evento.

Il trofeo è stato vinto dal danese Thorbjorn Olesen, ma il pubblico italiano ha comunque ottenuto grande soddisfazione e orgoglio per il secondo posto di Francesco Molinari e per l’ottimo piazzamento degli altri due atleti azzurri. Una finale di grande rilievo per l’evento principale del Progetto Ryder Cup, che per il secondo anno consecutivo ha messo in palio un montepremi di ben 7.000.000 di dollari. Anche a fronte di questo possente investimento economico, l’Open d’Italia si avvia a diventare una delle manifestazioni di punta del calendario golfistico mondiale.

Siamo pertanto entusiasti e grati per il privilegio di avere affiancato il brand Follador a questo evento di livello internazionale, e a quello di tanti partner prestigiosi, tutti uniti in nome dello spirito sportivo e del sano agonismo.