NUOVO SUPERIORE BRUT NATURE, UN MILLESIMATO Pas Dosé

L’Azienda Follador è orgogliosa di presentare al ProWein un nuovo pregiato DOCG: il Brut Nature Millesimato Pas Dosé. Un vino di struttura importante, armonico, in cui risaltano le note minerali offerte dall’elevata componente argillosa e calcarea del terreno su cui sono impiantati i vigneti.

Come per ogni Pas Dosé che si rispetti, l’approccio è diverso rispetto a vini più abboccati, come gli extra-dry. Eppure si fa apprezzare subito per il suo sapore delicato, dinamico e piacevolmente secco, vista l’assenza di zuccheri residui che contraddistingue questa specifica categoria di spumanti.

Al palato risulta fresco e naturale, ricco di fragranze nettamente delineate grazie all’esclusivo Metodo Gianfranco Follador, distinto da tre fasi di vinificazione che esaltano le proprietà delle uve e preservano intatti gli aromi di frutta fresca, come mela verde, pera, lime, agrumi e fiori freschi.

Il risultato, come per tutti i DOCG Follador, è un vino che rappresenta l’eccellenza del Territorio e risulterà sicuramente gradito ai tanti estimatori del vino secco, conquistando anche i palati più orientati all’extra dry.

È la nostra novità per il 2018, un anno che si preannuncia ricco di soddisfazioni, a conferma la nostra naturale vocazione per l’eccellenza.

bottiglia orrizzontale copia

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2020 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.

LA TRADIZIONE DELLA LEGATURA A SPAGO

La scelta di sigillare le bottiglie con lo spago non deriva da una specifica motivazione di carattere tecnico, ma dall’intento di perpetuare una tradizione secolare che risale alle origini stesse del Prosecco frizzante.

Vai alla notizia.