Follador Presenta la Nuova Immagine a Cannes

Alla prossima edizione del TFWA – Travel Retail World Exhibition di Cannes che avrà luogo dal 26 al 31 Ottobre, Follador avrà il piacere  di presentare la seconda serie di cilindri regalo illustrati, creati in esclusiva per la gamma dei Prosecchi Millesimati. Anche quest’anno unica Azienda del Valdobbiadene Superiore D.O.C.G. presente alla prestigiosa Fiera, Follador offre l’opportunità ai consumatori di acquistare il miglior Prosecco in un elegante astuccio pensato  soprattutto per il canale Duty Free.

Siamo estremamente orgogliosi della nostra nuova Immagine Collezione che si propone su tutta la nostra linea regalo” dice Cristina Follador, Responsabile Marketing Follador,“Abbiamo sviluppato questo concetto ‘Premium’ con il nostro artista e siamo convinti che il consumatore internazionale esperto oltre che a riconoscere la qualità del prodotto, saprà cogliere immediatamente il riferimento dell’illustrazione al prestigioso treno Venice Simplon – Orient – Express, con i vigneti di Famiglia e con il target identificato nel consumatore che apprezza il Prosecco D.O.C.G. con un tocco di glamour. “

La nuova immagine di questa seconda serie di confezioni regalo è stata realizzata dallo stesso artista che ha creato la prima immagine da collezione illustrante una coppia di innamorati a Venezia. Nella sua ultima creazione, l’artista Inglese Gary Redford dà un saggio del fascino e dell’eleganza dei viaggi a bordo di un prestigioso treno Trans – Continentale elegantemente arredato.

IMMAGINE COLLEZIONE

Le tre torri rappresentano le ‘Torri di Credazzo’, dove sono situati i migliori vigneti di Follador, e che dominano il treno e un gruppo di quattro amici che degustano un calice di Prosecco mentre si apprestano a salire a bordo del treno di lusso. L’opera attraverso colori e linee audaci, raffigura una combinazione di persone, luoghi, convivialità e raffinatezza di alto livello.

“Abbiamo presentato la nostra prima gamma di cilindri illustrati al TFWA World Exhibition tre anni fa – continua Cristina Follador – e il feedback ottenuto è che i consumatori sono sempre più alla ricerca di prodotti unici ed esclusivi nel Travel Retail, con particolare attenzione alla regalistica. Questo è il motivo per cui abbiamo ritenuto che proporre un packaging esclusivo possa contribuire non solo a soddisfare questa richiesta, ma a favorirne ulteriormente la domanda.”

I nuovi cilindri regalo Follador saranno disponibili presso lo stand del distributore esclusivo Duty Free ‘World of Patria’ –G13 Blue Village.

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2019 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.