Follador Prosecco alla ProAm della Speranza

Follador è orgogliosa di essere stata anche quest’anno Fornitore Ufficiale di Prosecco alla 16ma edizione della ProAm della Speranza, che ha avuto luogo l’1 settembre al Royal Park I Roveri di Torino. L’evento (www.royalparkgolf.it) ha raccolto 130 mila euro a sostegno della Fondazione Piemontese per la Ricerca contro il cancro presieduta da Allegra Agnelli. Il ricavato sarà destinato all’acquisto di due ecografi digitali con sistema GPS di navigazione all’interno dei tessuti per eseguire biopsie mirate sempre più precise per l’Istituto di Candiolo.

Un evento di successo che ha potuto contare sul sostegno di oltre 55 aziende sponsor, 63 amatori e di 21 giocatori professionisti che hanno guidato le squadre in gara. Su tutti Rafa Cabrera Bello, Alvaro Quiros, Jose Maria Olazabal, Jose Manuel Lara e Lorenzo Gagli. 

Al termine del torneo si è brindato con un calice del nostro Prosecco alla Club House del Royal Park I Roveri.

ProAm

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2019 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.