Follador Prosecco annuncia la collaborazione con il designer Vito Nesta.

Follador Prosecco celebra i suoi 250 anni di storia e annuncia la collaborazione con il designer Vito Nesta per una nuova Collection Image.

Follador Prosecco sceglie Milano e la suggestiva cornice di Moebius, diretto dallo chef Enrico Croatti, per concludere i festeggiamenti del 250° anniversario celebrato nel corso del 2019.

Una straordinaria occasione per assaggiare l’esclusiva bottiglia limited edition di Prosecco Superiore D.O.C.G. Millesimato Brut creata quest’anno per la celebrazione del prestigioso traguardo e per annunciare la collaborazione con il designer Vito Nesta, scelto per interpretare il marchio attraverso una nuova Collection Image che verrà lanciata nei primi mesi del 2020.

Si rinnova così il sodalizio tra la casa vinicola e il mondo dell’arte e dell’illustrazione, forte di una prima esperienza di successo con l’artista inglese Gary Redford. Durante la festa è stata inoltre presentata in anteprima la pubblicazione Noi, Follador edita da Aurelia Edizioni, che ripercorre le vicende della famiglia dalle sue origini: un ricordo e un omaggio di un passato da ricordare con orgoglio.

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2021 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.

PROSECCO SUPERIORE D.O.C.G. EXTRA DRY 2019 CONQUISTA IL TITOLO INTERNAZIONALE DI MIGLIOR PROSECCO 2020

Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. Extra Dry 2019 è eletto MIGLIOR PROSECCO 2020 al The Champagne & Sparkling Wine World Championships 2020, la più prestigiosa competizione dedicata ai raffinati champagne e spumanti provenienti dai cinque continenti. 

Vai alla notizia