FOLLADOR LANCIA L’ESCLUSIVA PER IL TRAVEL RETAIL ALLA NATIONAL GALLERY

Lo scorso 6 settembre è stata offerta ai giornalisti del settore Duty Free e delle riviste internazionali del beverage, una serata all’insegna dell’arte Italiana presso la National Gallery di Londra, per celebrare il lancio del Valdobbiadene Superiore Millesimato Cuvée Torri di Credazzo D.O.C.G. quale variante per il travel Retail. Questo prodotto top della gamma di alta qualità, sarà distribuito attraverso il Travel Retail e sarà provvisto di un cartellino che ne descriverà l’unicità oltre che essere venduto in un’esclusiva confezione regalo.

Dopo aver degustato un calice del Cuvée Torri di Credazzo e il benvenuto espresso da Cristina Follador, responsabile marketing Follador, gli ospiti sono stati invitati a prendere visione in forma privata al top dell’Arte Italiana esposta alla National Gallery, tra cui le straordinarie opere di Leonardo da Vinci, Paolo Veronese, Michelangelo e del Tiziano.

Tra le testate giornalistiche che hanno partecipato all’evento erano presenti il Travel Retail Business, Duty Free News International, Frontier, TFWA Daily e Drink Business. Era, inoltre, presente all’evento il presidente del TFWA Erik Juul-Mortensen.

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2019 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.