Follador Prosecco prosegue l’attività e la vendita sul sito e-commerce, offrendo ai propri clienti degustazioni online.

Follador Prosecco continua la vendita online con un ampio catalogo di prodotti di alta qualità, che include i Prosecchi D.O.C.G., D.O.C., spumanti e vini bianchi e rossi. 

Inaugurato a livello italiano e internazionale nel 2018, l’e-shop sul sito web dedicato ha registrato un successo sempre maggiore raggiungendo nei mesi febbraio e marzo 2020 un incremento di vendite pari al 134% rispetto agli stessi mesi dell’anno precedente, a confermare l’apprezzamento del prodotto e la tendenza del mercato ad affidarsi all’acquisto in rete.

Con il desiderio di creare un dialogo virtuale con gli amanti del bere di qualità, dal 3 aprile 2020 sarà possibile, acquistando una selezione di prodotti Follador Prosecco, partecipare a un momento pensato su misura, una degustazione online one-to-one con i sommelier ed enologi dell’azienda. 

La storica casa vinicola – riconosciuta già dal Doge di Venezia Alvise IV Mocenigo nel 1769 per la qualità dei suoi vini – da sempre è interprete e ambasciatrice nel mondo dei valori del Prosecco di alta qualità e del territorio unico da cui proviene la sua coltivazione, l’area del Conegliano Valdobbiadene, nominata lo scorso anno Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. 

Follador Prosecco è impegnata nella viticoltura sostenibile e attenta alla salvaguardia ambientale, rivolgendosi con i suoi prodotti anche alle fasce di appassionati con specifiche sensibilità ed esigenze alimentari. 

Tutti i prodotti Follador Prosecco sono infatti vegan-friendly, caratterizzati da una produzione totalmente priva di ingredienti di origine animale, in cui l’intero processo di vinificazione avviene solo con materie prime di origine vegetale. 

Il Prosecco D.O.C.G. Extra Brut e il Millesimato Keofe sono inoltre riconosciuti come Sugar free per totale assenza di zuccheri residui, che determinano un prodotto dal contenuto calorico estremamente basso. 

I prodotti che permettono di usufruire della degustazione dedicata sono: Follador Private Collection con Secchiello oppure vini D.O.C.G a scelta per un importo totale superiore ai 90 euro.

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2020 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.

LA TRADIZIONE DELLA LEGATURA A SPAGO

La scelta di sigillare le bottiglie con lo spago non deriva da una specifica motivazione di carattere tecnico, ma dall’intento di perpetuare una tradizione secolare che risale alle origini stesse del Prosecco frizzante.

Vai alla notizia.