Follador al Prowein: dal Territorio patrimonio dell’Umanità i nostri Prosecchi vegan friendly e sugar free.

Il primo grande appuntamento espositivo internazionale del 2020 è atteso a Düsseldorf, dove da domenica 15 a martedì 17 marzo si svolgerà la 26ᵃ edizione del Prowein.

Abbiamo scelto di porre l’accento su due specifiche caratteristiche dei nostri Prosecchi:

  • vengono tutti prodotti senza ricorrere a nessun ingrediente di origine animale, e pertanto possono tranquillamente essere degustati anche da chi ha scelto un’alimentazione vegan;
  • il nostro D.O.C.G. Extra Brut e anche il Millesimato Kleofe presentano un valore energetico estremamente basso, in totale assenza di zuccheri residui; possono pertanto essere classificati come Sugar Free, per chi ricerca un basso contenuto calorico e zuccherino.

Entrambi sono vini di grande carattere, prodotti secondo il nostro esclusivo Metodo Gianfranco Follador® e dedicati alle fasce di consumatori che, pur manifestando particolari esigenze, non intendono rinunciare all’Eccellenza.

Naturalmente, anche la recente designazione da parte dell’UNESCO del Conegliano Valdobbiadene quale Patrimonio dell’Umanità rappresenta per noi motivo di profondo orgoglio e soddisfazione, e anche in occasione del Prowein non mancheremo di darne informazione al pubblico.

In ambito enologico, l’eccellenza del prodotto e l’appartenenza a un Territorio unico rappresentano fondamentali presupposti del successo. Per questo e per tanti altri motivi, come l’orgoglio di appartenere a una storia lunga 250 anni, riteniamo di fondamentale importanza comunicare efficacemente questi valori. Vi aspettiamo dunque allo stand Follador, anche quest’anno ubicato nella Hall 16, Stand C21, per confrontarci e parlarne insieme, degustando uno squisito Prosecco Follador.

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2020 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.

FOLLADOR AL VINOWAY WINE SELECTION

Il nostro D.O.C.G. Millesimato Brut è stato apprezzato per la sua struttura equilibrata e il tipico finale asciutto, ottenendo il lusinghiero punteggio di 92/100, corrispondente alla selezione oro. 

Vai alla notizia.