Follador in Polonia col miglior importatore

Il nostro importatore in Polonia, The Fine Food Group, è stato riconosciuto dalla prestigiosa testata di settore ‘Magazyn Wino’ come il migliore del 2014. The Fine Food Group detiene un notevole portafoglio vini che annovera alcuni tra i migliori nomi del vecchio e nuovo mondo del  vino, ma secondo il caporedattore di Magazyn Wino, Tomasz Prange-Barczynski è stato il costante sforzo nel sostenere ed educare gli acquirenti del vino a meritare questo riconoscimento.

I nomi dei produttori di vino sono una cosa, la capacità di vendere è un’altra” – spiega Prange-Barczynski.” Con l’assegnazione del premio a The Fine Food Group, abbiamo apprezzato la loro attività di costituire una società di giovani che lavorano non solo con una vasta gamma di ristoranti, ma anche di raggiungere direttamente gli appassionati di vino, con l’organizzazione di seminari e degustazioni con un club del vino; sono persone che sanno vendere, ma che sanno anche educare. Grazie ad importatori come The Fine Food Group, gli orizzonti per gli appassionati di vino si fanno sempre più ampi.

Follador è orgogliosa di lavorare con un importatore così lungimirante, che rappresenta la nuova generazione della distribuzione e dell’educazione al vino che aprirà molte porte agli amanti del vino in Polonia.

MW_GP_award importer of the year copia

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2019 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.