Follador e la rinascita dopo l’emergenza

Passato il lockdown, siamo più forti e più entusiasti.

L’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus ha imposto a tutti noi misure estremamente restrittive. Per fronteggiare l’epidemia abbiamo sacrificato le nostre libertà personali, uniti da un superiore senso di dovere e di protezione verso le categorie più a rischio. 

Parlando dal punto di vista aziendale, nei limiti del possibile abbiamo fatto in modo che la situazione non compromettesse il normale svolgimento delle nostre attività, anche perché il lavoro in vigna non consente lunghe sospensioni. 

La vite è una pianta estremamente delicata e ci offre i grappoli migliori quando viene accudita con costanza, rispettando l’avvicendarsi delle stagioni. Proprio nei mesi di marzo e aprile, quindi in pieno lockdown, le piante si sono risvegliate dal riposo invernale: da quel momento in poi tutto deve essere accuratamente seguito per garantire che la vendemmia risulti ricca e di ottima qualità. 

Spesso si dimentica che anche il Prosecco, un vino elegante e di grande successo internazionale, è il risultato di una lunga lavorazione che parte dalla terra. Un’arte, quella della viticoltura, che si è affinata attraverso le generazioni ma sotto alcuni aspetti è immutata da secoli, come testimonia anche la storia lunga oltre 250 anni della nostra famiglia.

Comunque, malgrado le restrizioni, i consumatori italiani hanno potuto continuare a brindare con il Prosecco Follador grazie al nostro shop online, che è sempre stato pienamente operativo senza interruzioni. Un modo per restare vicini e coltivare quel rapporto di stima e fiducia con i nostri Clienti che consideriamo un patrimonio irrinunciabile dell’Azienda.

Oggi siamo nuovamente operativi al 100%, e con rinnovato entusiasmo e passione stiamo lavorando per confermare l’Eccellenza dei nostri prodotti. I prossimi mesi del 2020 saranno ricchi di interessanti novità su ogni fronte: la prima sarà probabilmente il nuovo Prosecco DOC Rosé, che stiamo mettendo a punto e che sicuramente conquisterà il palato degli estimatori.

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2020 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.

ARRIVA IL PROSECCO ROSÉ MILLESIMATO D.O.C.

Le cantine potranno iniziare la spumantizzazione della nuova tipologia di Prosecco a partire dal 1° agosto.

Vai alla notizia.