Follador sponsor della ProAm della Speranza

21/09/2018

Nella suggestiva cornice del Royal Park I Roveri, a Fiano in provincia di Torino, il prossimo 24 settembre si rinnova l’appuntamento con il torneo golfistico ProAm della Speranza, indetto a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus, presieduta da Allegra Agnelli, costituita per offrire un significativo supporto alla ricerca di nuove terapie e per mettere a disposizione dei pazienti oncologici le migliori risorse umane e tecnologiche.

L’edizione 2018 del torneo si configura come un evento speciale, perché ricorre il ventesimo anniversario da quando si tenne la prima edizione, nel 1998. La gara si svolgerà con la classica formula ProAm, e sarà quindi soggetta a uno specifico regolamento dettato dalla Federazione, per un totale di 18 golfisti professionisti e oltre 50 amateur che si sfideranno sul green per offrire il proprio contributo.

Un contributo al quale partecipa anche Follador, in veste di sponsor dell’evento. Da sempre sosteniamo e supportiamo le manifestazioni delle quali condividiamo i valori, con particolare attenzione a quelle volte al progresso della ricerca in campo terapeutico. Basti ricordare la nostra recente presenza alla Vialli e Mauro Golf Cup, altra importante occasione di connubio fra lo sport e la solidarietà.

Quello del golf è un contesto sempre stimolante e cosmopolita, sia nelle grandi occasioni agonistiche, come il 75° Open d’Italia, sia quando è finalizzato alla raccolta di fondi per cause benefiche, come questo imminente torneo piemontese. La presenza del Marchio Follador a questi eventi rappresenta un ideale brindisi alla convivialità, allo spirito agonistico e alla condivisione dei valori.