Concorso Instagram #FolladorAt5

Dal 1° Maggio 2014, Follador da inizio al concorso fotografico su Instagram “#FolladorAt5” in cui le foto più belle di una bottiglia di Follador vinceranno un Magnum di spumante. Ogni mese fino a Ottobre verrà scelta la foto più glamour e accattivante. Quindi contiamo su di voi che al meglio riusciranno a cogliere e catturare l’essenza dei momenti speciali con Follador.

Vincere un Magnum di Prosecco Follador è alla portata di un click.

Come iscriversi al concorso #FolladorAt5:

Scatta la tua foto più bella di una nostra bottiglia e tagga su Instagram con l’hashtag #FolladorAt5. L’immagine deve illustrare il marchio ‘Follador’ e il prodotto.

Come fare per partecipare:

  • accertati di seguire @proseccowines su Instagram e che il tuo profilo sia pubblico.
  • Tagga la foto su Instagram che più rappresenta l’essenza del momento speciale con Follador Prosecco con l’hashtag #FolladorAt5.
  • Puoi iscriverti e partecipare in ogni momento dal 1° Maggio al 1° Ottobre 2014.

In cosa consiste il premio:

Concorso Instagram

Chi può partecipare:

Tutte le persone di età maggiorenne e secondo i regolamenti imposti dalla legge di ciascun Stato a cui si appartiene.

Ricordati di taggare con l’hashtag #FolladorAt5 affinchè la tua foto possa essere selezionata.. Buon divertimento e buona fortuna!

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2020 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.

FOLLADOR, UN NUOVO INIZIO

Siamo felici di comunicare la riapertura al pubblico della nostra Sede di Col San Martino.

L’Azienda ha approntato tutte le misure volte a tutelare i visitatori e i propri dipendenti, secondo le disposizioni del nuovo Decreto Ministeriale e dell'ordinanza N° 46 emanata dalla Regione Veneto il 4 maggio 2020.

Una passeggiata fra le verdi colline del Conegliano Valdobbiadene è un’ottima occasione per ritemprare il corpo e lo spirito. Vi aspettiamo!