Guardando avanti nel 2013

Nella newsletter del mese scorso vi abbiamo presentato un’analisi retrospettiva del 2012; gennaio, invece, segna il momento di guardare avanti e con occhi nuovi all’anno appena iniziato, per identificare gli obiettivi, le aree di potenziale miglioramento e per mettere in atto nuove strategie.

Quest’anno ci vedrà impegnati a raddoppiare il nostro impegno in termini di qualità, innovazione e sviluppo del mercato all’insegna della creatività. In altre parole, i nostri vini continueranno a rappresentare il nostro rispetto per il Territorio, le sue tradizioni. Oltre a questo impegno, siamo consapevoli di dover lavorare instancabilmente per comunicare efficacemente il nostro messaggio in tutto il mondo, innovandoci là dove possibile per continuare ad offrire ai nostri clienti ciò che ci differenzia dagli altri.

Guardando avanti nel 2013

Per quest’anno abbiamo in programma anche un’agenda rinnovata e ricca di appuntamenti: Follador sarà presente al ProWein, al Vinitaly e alla London Wine Fair, senza dimenticare la presenza ad altri eventi come ad esempio mostre di arte Italiana alla National Gallery e a prestigiosi eventi sportivi specie quelli correlati al Golf Professionale.

* Le colline del Prosecco di Conegliano Valdobbiadene sotto un velo di neve al tramonto.

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2019 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.