Azienda

L’Azienda di Col San Martino

L’Azienda Follador è ubicata a Col San Martino, ridente località collinare del Conegliano Valdobbiadene. Si estende su una superficie di 3 ettari, suddivisa in tre aree: fermentazione, imbottigliamento e stoccaggio. Tutto il processo produttivo, dalla vendemmia all’imbottigliamento, si svolge in loco. Una parte sotterranea è stata predisposta per l’invecchiamento in barriques del vino rosso Cabernet “Ca’ dei Noni”. La “barricaia” offre le condizioni ideali per l’invecchiamento di un vino così complesso. Tutte le barriques sono rigorosamente di rovere francese e americano selezionato.

 

Abbiamo allestito un’accogliente sala degustazione per accogliere i tanti visitatori che decidono di percorrere la “Strada del Prosecco”. Per eventi speciali e visite guidate prepariamo su prenotazione ottimi piatti locali da abbinare ai nostri vini.

Recentemente Follador ha conseguito l’ambita certificazione FSSC 22000 (Food Safety System Certification 22000). I consumatori del Prosecco Follador possono quindi essere certi di degustare un prodotto non solo squisito, ma anche pienamente conforme alle più severe normative.