Il 2018 di Follador, un anno ricco di novità

21/12/2018

All’inizio del 2018 abbiamo depositato l’esclusivo Metodo Gianfranco Follador®, a garanzia di un prodotto che soddisfi le aspettative degli estimatori più esigenti. In primavera abbiamo messo a punto e presentato al ProWein e Vinitaly il Valdobbiadene Superiore Millesimato Dosaggio Zero, un nuovo pregiato D.O.C.G. strutturato e armonioso in cui risaltano le note minerali. Un vino Vegan Friendly, come tutti i nostri prodotti, caratterizzato anche dal bassissimo contenuto calorico.

Abbiamo poi implementato il nostro sito web con un’area dedicata allo shop online, concepito secondo uno schema intuitivo, funzionale e sicuro, per garantirvi una shopping experience semplice e piacevole. Una vetrina di tutti i nostri prodotti, dai prestigiosi DOCG Valdobbiadene Superiore, agli spumanti della linea Classica ai Frizzanti. Infine, abbiamo continuato nel nostro costante impegno a promuovere i valori del Territorio, offrendo il nostro quotidiano contributo alla sua reputazione, senza dimenticare le consuete azioni nel campo della solidarietà e la nostra presenza nello sport d’élite, come la finale del 75° Open d’Italia, il grande torneo golfistico che ci ha visto figurare fra i Partner in qualità di Technical Supplier.

Numerose attività diversificate che, unite alle responsabilità che comporta la quotidiana conduzione dell’Azienda, ci hanno impegnato a fondo. Un impegno che proseguirà nel nuovo anno, il 250° della nostra storia.

Adesso è il momento di unirci idealmente al brindisi di tutte le persone e le famiglie che festeggeranno stappando uno dei nostri Prosecchi. Auguriamo a tutti voi un sereno Natale, una fine d’anno brillante e un 2019 ricco di prosperità, soddisfazioni, benessere.