Il 2021 di Follador: un anno ricco di gratificazioni e importanti novità.

Sta per concludersi il 2021: un anno durante il quale ci siamo impegnati a fondo, determinati a cogliere tutte le opportunità offerte dalla ripresa.
Abbiamo da poco lanciato la nuova immagine di collezione della linea D.O.C.G., concepita per rendere omaggio a Nonna Cleofe e a suo figlio Gianfranco Follador, perché riteniamo che la tradizione familiare sia un elemento fondante del nostro successo; i due personaggi sono rappresentati sullo sfondo di un’oleografica veduta delle nostre colline site nel cuore del Conegliano e Valdobbiadene, Patrimonio Unesco.
Anche le altre gamme di prodotto sono state oggetto di un restyling del labelling e del packaging, reso ancora più caratterizzante e attuale. Per le imminenti festività, i nostri cilindri, le cappelliere e i box rappresentano un dono prestigioso, che sarà sicuramente apprezzato da chi lo riceve.
Molte gratificazioni sono provenute anche dai contest internazionali. Al “The Champagne Sparkling Wine World Championships 2021”, Follador ha ottenuto una lusinghiera classificazione: il RUIOL CASTEI – Valdobbiadene Prosecco Superiore Millesimato D.O.C.G. Extra Dry, già Campione del Mondo, ha infatti conseguito una medaglia Gold. Il TORRI DI CREDAZZO – Cru – Valdobbiadene Prosecco Superiore Millesimato D.O.C.G. Extra Dry, si è invece distinto con una medaglia Silver.
Il RUIOL CASTEI si è inoltre aggiudicato l’oro al Vinoway Wine Selection 2022 “I Migliori Vini d’Italia”; infine, il nostro XZERO, Valdobbiadene Prosecco Superiore Millesimato D.O.C.G. Extra Brut, ha ricevuto un rating di 93/100 nella classifica di Wine Enthusiast, il magazine specializzato più letto negli Stati Uniti e punto di riferimento internazionale per il mondo del vino.
Queste affermazioni sono il frutto di un armonioso lavoro di squadra che vede impegnati tutti i componenti della famiglia Follador, assecondando le attitudini e le passioni di ogni componente; la nuova generazione ha il compito di traghettare l’Azienda verso il futuro, forte dell’appartenenza a un Territorio che si conferma votato a rappresentare l’Eccellenza.
Consapevoli della nostra fortuna, anche quest’anno abbiamo confermato il nostro supporto alla Fondazione Vialli e Mauro, con la certezza che il valore della solidarietà è condiviso da tutti i nostri amici e Clienti.
Auguriamo quindi a tutti voi di trascorrere un Natale sereno, insieme alle persone care, e un 2022 che si riveli ricco di gratificazioni, così come è stato per Follador l’anno che ora volge al termine. In alto i calici!


Qualità che riconosci.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2022 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.

PROSECCO SUPERIORE D.O.C.G. EXTRA DRY 2019 CONQUISTA IL TITOLO INTERNAZIONALE DI MIGLIOR PROSECCO 2020

Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. Extra Dry 2019 è eletto MIGLIOR PROSECCO 2020 al The Champagne & Sparkling Wine World Championships 2020, la più prestigiosa competizione dedicata ai raffinati champagne e spumanti provenienti dai cinque continenti. 

Vai alla notizia