Follador presenta il nuovo video

In occasione della 50ᵃ edizione del Vinitaly, Follador inoltre, presenterà ufficialmente il nuovo video istituzionale che riassume la storia, i valori e le prerogative dell’Azienda.

Il filmato si apre con una suggestiva ripresa panoramica del Terroir del Prosecco, focalizzandosi poi sull’area delle Torri di Credazzo, gli antichi fortilizi intorno ai quali si estendono i vigneti di famiglia. Segue un legittimo tributo alla città di Venezia e al suo memorabile passato; furono proprio gli aristocratici e i mercanti della Serenissima a valorizzare le fertili colline dell’entroterra, elette a meta di soggiorno estivo. Nella sequenza successiva, un figurante in costume d’epoca interpreta il Doge Alvise IV Mocenigo, che per primo attestò la qualità dei vini prodotti da Giovanni Follador. il capostipite ebbe la lungimiranza di destinare a vigneto tutte le proprie terre.

Seguono le riprese svolte all’interno dell’Azienda, nel cuore del ciclo produttivo, con un focus sul processo di criomacerazione. Poi veniamo accolti con un sorriso da Italia Rossi, moglie di Gianfranco Follador, e dalle figlie Francesca, Emanuela e Cristina, fiere e consapevoli di rappresentare il proseguimento di una grande tradizione e il suo affacciarsi sul futuro.

Dopo una rapida carrellata sulla presenza di Follador nei più prestigiosi contesti internazionali legati all’arte, alla cultura e alla solidarietà, il filmato si chiude con un brindisi beneaugurante, immerso nell’atmosfera romantica, elegante e rarefatta tipica dei migliori momenti conviviali.

Qualche mese di lavorazione, dalle prime panoramiche alle riprese della vendemmia, fino alle fasi di montaggio, speakeraggio – in italiano e inglese, con una calda voce maschile – e ottimizzazione. Un grande lavoro di squadra, accuratamente seguito passo dopo passo da Cristina Follador, Sales & Marketing Director dell’Azienda, che si dichiara estremamente soddisfatta del risultato e convinta che questo video sarà un importante strumento per consolidare l’immagine del Marchio presso il pubblico nazionale e internazionale.

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2019 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.