Le colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, patrimonio mondiale dell’UNESCO

L’Azienda Follador, situata nel cuore del Conegliano Valdobbiadene, è da sempre impegnata nella tutela e nella valorizzazione del Territorio, che il 7 luglio 2019 è stato inserito dall’UNESCO nella lista dei siti Patrimonio dell’Umanità.

In questo suggestivo video vengono mostrate le eccellenze che hanno motivato lo storico riconoscimento: il profilo delle colline ora morbide ora ripide, i borghi storici, i panorami mozzafiato. Alcuni fotogrammi mostrano la “vendemmia eroica”, caratteristica tipica ed esclusiva della Denominazione, e le Torri di Credazzo, sotto le quali si estende una parte dei vigneti di proprietà della famiglia Follador.

 

The Prosecco Hills of Conegliano and Valdobbiadene UNESCO World Heritage Site from Follador Prosecco on Vimeo.

Qualità che riconosci.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2021 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.

PROSECCO SUPERIORE D.O.C.G. EXTRA DRY 2019 CONQUISTA IL TITOLO INTERNAZIONALE DI MIGLIOR PROSECCO 2020

Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. Extra Dry 2019 è eletto MIGLIOR PROSECCO 2020 al The Champagne & Sparkling Wine World Championships 2020, la più prestigiosa competizione dedicata ai raffinati champagne e spumanti provenienti dai cinque continenti. 

Vai alla notizia