Apre la Sede di Londra

Follador è lieta di annunciare l’apertura della propria sede inglese, a Mayfair, nel cuore di Londra, lo scorso mese. Mercoledì 10 novembre, in presenza dei grandi nomi del mondo del vino, della finanza e della moda, abbiamo festeggiato l’evento facendo assaggiare per la prima volta il Prosecco Follador agli ospiti.

Cristina ed Emanuela Follador, insieme allo staff inglese, hanno fatto gli onori di casa, accompagnati da Relish, loro partner per la comunicazione in Inghilterra.

Apre la Sede di Londra

Durante la serata gli ospiti hanno assaggiato 14 vini selezionati che Follador UK ha destinato alla distribuzione sul mercato britannico, partendo dal miglior Prosecco Brut fino al raffinato Frizzante. Follador ha inoltre presentato agli ospiti il tanto desiderato “Ca’ dei Noni”.

Questa è stata la prima delle nostre numerose iniziative in Gran Bretagna e non appena il brand si sarà affermato, ci auguriamo di organizzare molti altri eventi simili per mezzo del nostro apposito ufficio londinese.

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2019 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.