Londra – International Wine Fair 2013

Anche quest’anno ritorna il più importante evento britannico dedicato al mondo del vino. La London International Wine Fair è l’occasione in cui ogni anno si incontrano il mondo Inglese e Internazionale del vino e degli alcolici, dove si esplorano, si assaggiano e si acquistano vini provenienti da qualsiasi parte del mondo.

Ad ingresso gratuito, ma con accesso rigorosamente riservato agli operatori di settore, la London International Wine Fair è il luogo ideale per consentire a commercianti, Importatori, ristoratori e sommelier di esplorare, degustare e scoprire nuovi vini da offrire ai propri clienti. Sono previsti anche laboratori e masterclass.

Londra – International Wine Fair 2013

Per la prima volta, la manifestazione sarà aperta anche di lunedì, per consentire agli operatori del canale HO.RE.CA di potervi prendere parte più facilmente.
Visitatori, clienti e ospiti potranno assaggiare tutta la linea dei vini Follador presso lo stand Copestick and Murray – N28.

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2019 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.