UN NATALE SOLIDALE

Follador è lieta di annunciare la propria collaborazione con la Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport Onlus in occasione delle prossime festività Natalizie. Insieme ad altre Aziende partner selezionate dalla Fondazione e che sostengono l’iniziativa, ognuno potrà scegliere tra tante idee originali e, soprattutto, potrà… prendere posto nella lotta contro la SLA!

Follador aderisce con i propri Valdobbiadene Prosecco Superiore Millesimati Brut ed Extra Dry. L’acquisto dei prodotti proposti sarà un ulteriore supporto che permetterà alla Fondazione Vialli di continuare a finanziare Progetti di Ricerca specifici e verificabili, perseguendo criteri di massima concretezza e trasparenza.

E’ un’iniziativa benefica che consentirà a dare speranza alle molte persone purtroppo affette da questa terribile malattia neuro-degenerativa.

UN NATALE SOLIDALE

La Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport Onlus è nata nel 2003 per volontà dei soci fondatori Gianluca Vialli, Massimo Mauro e Cristina Grande Stevens con l’obiettivo di destinare fondi alla Ricerca medico scientifica sul Cancro e sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA).

Le cause di questa terribile malattia sono ad oggi sconosciute: ecco perché è così importante sostenere la Ricerca.

Unisciti a noi, … prendi il tuo posto nella lotta contro la SLA!

Per maggiori info:

www.fondazionevialliemauro.com

www.facebook.com/FVM.Official

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2020 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.

FOLLADOR, UN NUOVO INIZIO

Siamo felici di comunicare la riapertura al pubblico della nostra Sede di Col San Martino.

L’Azienda ha approntato tutte le misure volte a tutelare i visitatori e i propri dipendenti, secondo le disposizioni del nuovo Decreto Ministeriale e dell'ordinanza N° 46 emanata dalla Regione Veneto il 4 maggio 2020.

Una passeggiata fra le verdi colline del Conegliano Valdobbiadene è un’ottima occasione per ritemprare il corpo e lo spirito. Vi aspettiamo!