National Gallery

Prosecco Follador eletto fornitore ufficiale della National Gallery – Londra. 

Follador è stato eletto fornitore ufficiale della National Gallery di Londra. La collaborazione inizierà questo autunno con la fornitura di Prosecco alla Galleria in occasione della tanto attesa Mostra di Leonardo da Vinci, Leonardo da Vinci: Painter at the Court of Milan, che aprirà il 9 Novembre 2011. La Galleria Nazionale prevede un’affluenza di visitatori senza precedenti e Follador fornirà i propri vini durante gli eventi e cene previsti durante tutto il periodo di apertura.

Cristina Follador, Responsabile Marketing Follador, dichiara: “Fornire il nostro Prosecco alla National Gallery si adatta perfettamente al nostro stile oltre che rappresentare un’ottima opportunità di raggiungere gli amanti dell’arte e della cultura Italiana. Siamo entusiasti di essere associati alla Mostra di Leonardo da Vinci”.

Natasha Halford, Direttrice Eventi della National Gallery, commenta: “Siamo davvero lieti di iniziare un rapporto di lavoro con Follador proprio in occasione di questo periodo emozionante per la National Gallery. Siamo riconoscenti per il sostegno fornito dalla Follador e non vediamo l’ora di sviluppare ulteriormente questa nostra collaborazione”.

National Gallery

National Gallery

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2019 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.