‘Notte Bianca’ in Costa Rica con Bottega Italiana

Bottega Italiana, distributore esclusivo dei vini Follador in Costa Rica, ha organizzato nella capitale San José, un evento benefico no profit dalle caratteristiche particolari: una ‘Notte Bianca‘ dedicata alla promozione e alla conoscenza delle grandi tradizioni enogastronomiche del nostro Paese.

Con l’espressione “Notte Bianca” si definiscono le iniziative a carattere di intrattenimento che si tengono con scadenza fissa in varie città del mondo e che, appunto, hanno la durata di un’intera notte. I negozi restano aperti, i servizi pubblici di trasporto restano operativi e si offre alle persone l’occasione di uscire e socializzare  in orari inconsueti. La prima vera e propria Notte Bianca è considerata quella di Parigi del 2002, poi replicata ogni anno durante il primo week end di ottobre.

In occasione dell’evento organizzato da Bottega Italiana a San José, i partecipanti sono stati invitati a vestirsi tutti di bianco, dando forma a un suggestivo e luminoso incontro che si è svolto spensieratamente, animato da musica, canti e danze. Un’opportunità per stare insieme e per divulgare in una città così lontana i nostri valori di stile e convivialità. Valori propri del Made in Italy, dei quali anche noi di Follador siamo orgogliosi ambasciatori nel mondo.

COSTA RICA_ THE WHITE NIGHT

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2019 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.