Nuove disposizioni del Governo in merito all’emergenza Coronavirus.

Come ampiamente riportato da tutti i media, l’emergenza sanitaria causata dal diffondersi del Coronavirus sul territorio italiano ha spinto il nostro Governo all’applicazione di misure estremamente restrittive, che coinvolgono anche la provincia di Treviso, compresa l’area dove ha sede l’Azienda Vinicola Follador, il Conegliano Valdobbiadene.

Ci sentiamo in dovere di informare tutti i clienti, sia nazionali che esteri, del fatto che l’Azienda sta mettendo in atto con grande senso di responsabilità tutte le precauzioni disposte dal Decreto Legge recentemente emanato, a tutela dei propri dipendenti, dei lavoratori dell’indotto e di tutti gli abitanti del Territorio.

Vi assicuriamo che la situazione in corso non ha compromesso in alcun modo il normale svolgimento delle nostre attività, che proseguono in modo regolare: la produzione non sta subendo ripercussioni e, soprattutto, le consegne degli ordini già effettuati e di quelli futuri non subiranno ritardi, dato che il sistema dei trasporti e la circolazione delle merci non sono oggetto di specifiche restrizioni e continuano a svolgersi secondo i consueti standard di efficienza.

Come sicuramente già sapete, il previsto appuntamento espositivo del Prowein di Düsseldorf è stato annullato, mentre il Vinitaly di Verona è stato rinviato al mese di giugno. Sarà nostra cura aggiornarvi in merito.

I nostri uffici sono pienamente operativi e a vostra disposizione per qualunque informazione o necessità.

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2020 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.

JAMES SUCKLING SCEGLIE FOLLADOR PER CELEBRARE IL SUCCESSO DEL SUO WINE BAR DI HONG KONG.

Vai alla notizia.

FOLLADOR, UN NUOVO INIZIO

Siamo felici di comunicare la riapertura al pubblico della nostra Sede di Col San Martino. L’Azienda ha approntato tutte le misure volte a tutelare i visitatori e i propri dipendenti, secondo le disposizioni del nuovo Decreto Ministeriale e dell'ordinanza N° 46 emanata dalla Regione Veneto il 4 maggio 2020.

Una passeggiata fra le verdi colline del Conegliano Valdobbiadene è un’ottima occasione per ritemprare il corpo e lo spirito. Vi aspettiamo!