Follador è lieta di comunicare di aver conseguito l’ambita certificazione FSSC 22000 (Food Safety System Certification 22000) rilasciata da IQNet, la più importante e affidabile istituzione in ambito internazionale.
Questo attestato di qualificazione è un’evoluzione del precedente ISO 22000, al quale si affianca; è stato concepito specificamente per i produttori del comparto alimentare e ne garantisce l’assoluta conformità alle più aggiornate norme di sicurezza igienica.
L’iter per ottenerlo prevede una serie di verifiche, basate sulla rispondenza a una rigorosa lista di requisiti; la sua attribuzione conferma che l’Azienda esaminata dispone di una efficace e ineccepibile gestione dell’intera filiera produttiva, e assicura ai consumatori la degustazione di prodotti pienamente conformi alle normative.
Cristina Follador, Responsabile Marketing dell’Azienda afferma: “La certificazione FSSC 22000 è un’ulteriore conferma dell’indiscutibile qualità dei nostri prodotti; averla conseguita rappresenta per noi una gratificazione nel presente e un impegno a migliorare costantemente le nostre prestazioni nel futuro, in linea con le aspettative di una clientela consapevole ed esigente”.
Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. Extra Dry 2019 è eletto MIGLIOR PROSECCO 2020 al The Champagne & Sparkling Wine World Championships 2020, la più prestigiosa competizione dedicata ai raffinati champagne e spumanti provenienti dai cinque continenti.