Ottenuta la certificazione FSSC 22000

Follador è lieta di comunicare di aver conseguito l’ambita certificazione FSSC 22000 (Food Safety System Certification 22000) rilasciata da IQNet, la più importante e affidabile istituzione in ambito internazionale.

Questo attestato di qualificazione è un’evoluzione del precedente ISO 22000, al quale si affianca; è stato concepito specificamente per i produttori del comparto alimentare e ne garantisce l’assoluta conformità alle più aggiornate norme di sicurezza igienica.

certificazione FSSC 22000

L’iter per ottenerlo prevede una serie di verifiche, basate sulla rispondenza a una rigorosa lista di requisiti; la sua attribuzione conferma che l’Azienda esaminata dispone di una efficace e ineccepibile gestione dell’intera filiera produttiva, e assicura ai consumatori la degustazione di prodotti pienamente conformi alle normative.

Cristina Follador, Responsabile Marketing dell’Azienda afferma: “La certificazione FSSC 22000 è un’ulteriore conferma dell’indiscutibile qualità dei nostri prodotti; averla conseguita rappresenta per noi una gratificazione nel presente e un impegno a migliorare costantemente le nostre prestazioni nel futuro, in linea con le aspettative di una clientela consapevole ed esigente”.

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2019 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.