PRO-AM DELLA SPERANZA

Lo scorso 22 settembre, nella suggestiva cornice del “Golf Club Royal Park I Roveri” di Fiano (TO), ha avuto luogo la XVII edizione del “Pro Am della Speranza”, un torneo golfistico di beneficenza a sostegno della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro. A sfidarsi sul green erano presenti ben 22 professionisti, fra i quali 8 giocatori reduci dall’Open d’Italia; merita menzione la presenza di Daniel Vancsik, vincitore dell’Open nel 2009. La tribuna VIP ospitava fra gli altri l’ex iena Marco Berry e l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto, peraltro testimonial della Fondazione e madrina dell’evento.

Grande successo di pubblico e ottimo risultato della raccolta fondi: 120.000 euro destinati all’acquisto di attrezzature di ultima generazione per la diagnostica endoscopica. Dal 1998, anno di esordio dell’iniziativa, sono stati finora raccolti 2,5 milioni di Euro destinati all’Istituto di Candiolo (TO), un centro oncologico dotato di strumentazioni all’avanguardia e attivo anche nell’ambito della ricerca.

ProAm2015

Va sottolineato che l’Istituto di Candiolo è l’unico esempio in Italia di struttura creata senza l’intervento dello Stato, bensì esclusivamente attraverso le donazioni da parte di privati, enti, istituzioni, imprese e fondazioni.

L’evento è stato rallegrato dal prosecco Follador, Fornitore Ufficiale di vini della manifestazione: l’amicizia e la solidarietà sono valori che amiamo condividere.

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2019 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.