Il Prosecco de ‘Inventare l’mpressionismo’

Follador è lieta di annunciare che anche per il 2015 sarà il prosecco ufficiale alla National Gallery di Londra a partire dal ricevimento di apertura di ‘Inventare l’Impressionismo’, una mostra di 85 capolavori opera di artisti selezionati dal mercante d’arte Paul Durant-Ruel.

Inventarel

E’ lui che nei primi anni 1870 ha riconosciuto il talento e le potenzialità di un nuovo gruppo di giovani artisti tra cui Monet, Degas, Manet, Renoir, Pissarro e Sisley. Grazie a questi artisti e al loro nuovo stile di pittura ha colto un’occasione contribuendo a lanciare il movimento inizialmente deriso come “Impressionismo”. Monet stesso riconosce Durant-Ruel dicendo: “Senza di lui non saremmo sopravvissuti.”

Il ricevimento di apertura è programmato per il 2 marzo. I 250 ospiti comprenderanno i finanziatori della mostra, donatori, mecenati, e altre figure di alto profilo. La mostra rimarrà aperta dal 3 marzo fino al 31 maggio nella Sainsbury Wing.

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2020 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.

LA TRADIZIONE DELLA LEGATURA A SPAGO

La scelta di sigillare le bottiglie con lo spago non deriva da una specifica motivazione di carattere tecnico, ma dall’intento di perpetuare una tradizione secolare che risale alle origini stesse del Prosecco frizzante.

Vai alla notizia.