Il Prosecco de ‘Inventare l’mpressionismo’

Follador è lieta di annunciare che anche per il 2015 sarà il prosecco ufficiale alla National Gallery di Londra a partire dal ricevimento di apertura di ‘Inventare l’Impressionismo’, una mostra di 85 capolavori opera di artisti selezionati dal mercante d’arte Paul Durant-Ruel.

Inventarel

E’ lui che nei primi anni 1870 ha riconosciuto il talento e le potenzialità di un nuovo gruppo di giovani artisti tra cui Monet, Degas, Manet, Renoir, Pissarro e Sisley. Grazie a questi artisti e al loro nuovo stile di pittura ha colto un’occasione contribuendo a lanciare il movimento inizialmente deriso come “Impressionismo”. Monet stesso riconosce Durant-Ruel dicendo: “Senza di lui non saremmo sopravvissuti.”

Il ricevimento di apertura è programmato per il 2 marzo. I 250 ospiti comprenderanno i finanziatori della mostra, donatori, mecenati, e altre figure di alto profilo. La mostra rimarrà aperta dal 3 marzo fino al 31 maggio nella Sainsbury Wing.

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2019 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.