Follador presente al ProWein 2018

Il primo appuntamento del 2018 con le grandi manifestazioni espositive internazionali è a Düsseldorf, dove dal 18 al 20 marzo si terrà il “ProWein”, la grande Fiera dei vini e dei distillati che ogni anno accoglie oltre 6.000 espositori provenienti da 60 paesi del mondo.

Un evento caratterizzato da altri numeri importanti, come i quasi 60.000 visitatori che vi si recano regolarmente, tutti operatori del settore. Produttori, buyer, sommelier ed enologi sanno che al ProWein troveranno numerose occasioni di aggiornamento e confronto, in un contesto entusiasmante e cosmopolita.

Gli operatori possono aggiornarsi sulle novità, capire le tendenze commerciali e trovare interessanti occasioni di business, partecipando alle varie mostre speciali, ai seminari e alle Master Class presiedute da professionisti di altissimo livello.

Le abitudini dei consumatori cambiano costantemente. Diventa quindi fondamentale il contatto diretto fra operatori e produttori per individuare le tendenze in atto e mettere a punto strategie commerciali adeguate a un mercato in continua evoluzione. Oggi il successo è determinato dall’eccellenza del prodotto, da azioni imprenditoriali mirate e da una impeccabile storia aziendale. Tutti requisiti appartenenti a Follador, che sarà presente al ProWein allo stand 16C21.