Senior Masters Golf 2010 Woburn, Inghilterra

FOLLADOR rinsalda la sua posizione di fornitore di vino nel prestigioso torneo Travis Perkins plc Senior Masters di Woburn.

Per iniziare la settimana, durante la competizione amatoriale del mercoledì, lo Spumante Prosecco FOLLADOR è stato presentato ai clienti inglesi, abilmente guidati lungo il fairway alberato di Woburn da Emilio Rodiguez (giocatore dell’European Senior Tour).

Oltre al torneo di golf, la Woburn Abbey questa settimana ha ospitato anche la consueta European Senior Tour Dinner. I giocatori, gli sponsor e gli ospiti hanno potuto degustare una serie di Vini Follador, selezionati dalla Responsabile Marketing dell’azienda, Cristina Follador.

Senior Masters Golf 2010 Woburn Inghilterra

Il vincitore del torneo Travis Perkins plc Senior Masters è stato l’irlandese Des Smyth. Per lui è la stata la quinta vittoria successiva in un decennio e nel corso della gara ha strappato il record della 24a vittoria del Senior Tour all’inglese Carl Mason.

In una ventosa domenica di Woburn, l’irlandese ha chiuso tre colpi sotto il par,  vincendo per la prima volta in tre anni; Mason, in vantaggio solo per una notte, è inciampato sulle ultime buche, chiudendole in 40 colpi, con due colpi sopra il par.

In questa settimana Woburn ha registrato presenze da record, con oltre 20.000 persone nei 3 giorni dell’evento.

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2019 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.