James Suckling seleziona ancora una volta Follador al Great Wines of Italy di Bangkok e Phuket, Thailandia

L’Azienda Follador è stata nuovamente selezionata dal celebre sommelier americano James Suckling per l’ottava edizione del “Great Wines of Italy Asia 2019”, il principale evento enologico della Thailandia.

La prima degustazione si terrà il 23 novembre a Phuket, presso il suggestivo Hotel The Nai Harn; il secondo appuntamento sarà a Bangkok, nella consueta prestigiosa sede del Grand Hyatt Erawan Hotel. 

In entrambe le occasioni, il marchio Follador sarà affiancato da numerosi altri prestigiosi brand internazionali, e i vini saranno valutati secondo il peculiare metodo di Suckling, in base al quale l’analisi olfattiva riveste un’importanza secondaria rispetto alla persistenza del retrogusto, che lui ritiene un indice più attendibile di effettivo pregio. 

In ambito enologico, Suckling è una delle personalità più influenti e autorevoli, e le sue opinioni sono tenute in grande considerazione dai grandi buyer internazionali, dai sommelier, dai collezionisti e da tutti i professionisti del comparto; la sua preziosa opera di divulgazione e valorizzazione dei migliori prodotti enologici del mondo è seguita anche da molti semplici appassionati, che riescono così a orientarsi fra le etichette e i Territori che rappresentano l’eccellenza del settore. 

I consumatori orientali sono estremamente sensibili al fascino dei prodotti Made in Italy, che percepiscono come un effettivo status symbol, e ricercano spumanti e vini di qualità certificata. In questo vastissimo mercato, il Prosecco Superiore può avere grandi prospettive, e anche per questo sono molto importanti gli appuntamenti come il “Great Wines of Italy”, che offrono l’occasione di presentare la denominazione e divulgare i valori che la rendono unica e inimitabile.

Follador sarà presente all’evento in collaborazione con l’importatore per la Thailandia Gfour Wines; un partner che, oltre a occuparsi con grande perizia della distribuzione commerciale del prodotto, si distingue per l’impegno e la passione con cui promuove nei paesi dell’estremo oriente i grandi Territori della nostra tradizione enologica. Come il Conegliano Valdobbiadene, che quest’anno offre il valore aggiunto della recente annessione all’elenco dei Patrimoni dell’Umanità tutelati dall’UNESCO: per noi, è un’ulteriore grande occasione per rappresentare l’eccellenza del Prosecco DOCG, nella veste di orgogliosi ambasciatori del lifestyle italiano.

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2019 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.